Mi chiamo Sara Marangoni,
sono nata e cresciuta qui in Sardegna in una piccola cittadina all’estremo sud chiamata Sant’Antioco.
Mi reputo una Donna semplice e dinamica che ama il buon gusto e l’eleganza.
Mi piace creare, rendere unico e particolare ogni Evento.
Ogni Matrimonio per me è sempre diverso e ogni volta diventa una sfida da superare.
Do sempre il massimo affinché tutto sia perfetto nei minimi particolari, lavoro sodo e anche quando la stanchezza ormai si fa sentire continuo a lavorare duro per uno scopo:
La felicità degli Sposi.
Mi piace superare le loro aspettative.
Essere Wedding Planner per me è un qualcosa che va ben oltre un semplice lavoro,è uno stile di vita che ti impegna ogni minuto della mia giornata e coinvolge chi mi sta attorno.
Il mio ragionare da sposa mi contraddistingue, tanto che le coppie che si affidano a me mi definiscono
“La Wedding Planner che pensa come una sposa” per questo metto tanta passione in quello che faccio.
Credo che questo ingrediente unito a tanta professionalità, studio e corsi di aggiornamento portino a realizzare degli eventi indimenticabili e diversi dal solito.
Prediligo l’hand made non solo nei dettagli cartacei ma anche negli arredi e scenografie,realizzate appositamente per il cliente.
Il mio Team è unico e speciale, persone professionali e competenti che sanno svolgere al meglio il loro lavoro.
All’interno della mia squadra di fiducia ci sono persone caratterialmente molto diverse da Me e credo che la mia ottima riuscita sull’evento dipenda anche da questo.
Il primo componente che ha sempre creduto in Me ancor prima di Me stessa e ancor prima che tutto iniziasse è mio marito Leonardo, graphic designer e social manager.
Lui vede sempre tutto in modo positivo e ottimale, realizza ciò che io disegno e la mia mente pensa, è un grande professionista che mi affianca anche il giorno delle nozze trasmettendomi tranquillità e serenità.
Stefania, Senior Team, lavora con me da tanto tempo, arrivata nella The Princess Wedding & Events un anno dopo la nascita. Riesce a risolvere qualsiasi problema con razionalità e professionalità, gestendo al meglio alcune situazioni complicate.